Salta al contenuto principale

Il tuo 5 per mille a Centaurus

Di 25 Aprile 2017Nessun commento

Chiediamo il tuo sostegno.

5x1000 Centaurus

5×1000 Centaurus

Anche quest’anno è arrivato il tempo delle dichiarazioni dei redditi e ancora una volta ti chiediamo di lasciare il tuo 5 per mille a Centaurus. L’anno scorso abbiamo potuto realizzare per la quarta volta una campagna di sensibilizzazione grazie alle donazioni ricevute, questa volta sulla tematica del coming-out. Oltre ai manifesti sulle fermate degli autobus, l’anno scorso siamo stati in grado di realizzare e trasmettere vari spot pubblicitari nei cinema dell’Alto Adige.
A questo punto, vogliamo ringraziare ancora una volta tutti coloro che ci hanno sostenuti in passato.

Le nostre campagne sono sostenute in parte da finanziamenti pubblici, dobbiamo tuttavia auto-finanziare una certa quota. Più alta è questa quota – anche grazie alla tua donazione del 5 per mille – più alto potrà essere anche il finanziamento pubblico.

Notiamo che nel periodo delle campagne, la domanda per i nostri servizi e il numero di click sul nostro sito web aumentano. Quest’ultimo ci permette di rendere più note le attività di Centaurus. Tanto più che l’anno scorso, la domanda per consulenze personali è aumentata e anche l’attività del nostro gruppo giovani è in aumento. Il progetto del gruppo giovani QueerFormat Alto Adige può essere svolto in numerosi centri giovanili e scuole, anche grazie alle tue donazioni.

Ti chiediamo di prenderci in considerazione anche quest’anno, quando compilerai la dichiarazione dei redditi. Chi non è obbligato a fare la dichiarazione dei redditi, può comunque donare il 5 per mille: Basta compilare il CU e consegnarlo gratuitamente in una busta alla banca oppure all’ufficio postale. La busta deve essere etichettata con “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”. Anche il tuo nome e il tuo codice fiscale devono essere specificati sulla busta.

Il nostro codice fiscale: 94039480218

Per maggiori informazioni sulla donazione del 5 per mille, clicca qui.