Salta al contenuto principale

Una vita appieno

Di 9 Ottobre 2016Nessun commento

L’11 ottobre viene celebrato in tutto il mondo il Coming Out Day. Per l’occasione abbiamo lanciato una nuova campagna di sensibilizzazione. Su circa 100 fermate degli autobus compariranno dei manifesti dal titolo “Una vita appieno – Non importa chi ami, vivi come ti piace.” Inoltre, a partire dal 20 ottobre verrà proiettato uno spot con lo stesso messaggio in diversi cinema altoatesini.
Con questa campagna vogliamo invitare tutti i gay, le lesbiche, i bisessuali ed i transgender a godersi appieno la loro vita senza accettare compromessi. Vivere apertamente significa essere visibili e vivere come a una/o piace.

È stato possibile realizzare questa campagna di sensibilizzazione grazie all’impegno di alcuni volontari, ma soprattutto anche grazie al contributo del 5 per mille donato alla nostra associazione con le dichiarazioni dei redditi 2012 e 2013. Ringraziamo di cuore tutti i sostenitori e tutte le sostenitrici.

Una vita appieno

Manifesti – Una vita appieno

Vota e vinci!

Aiutaci a rendere più visibile la nostra campagna votando per i nostri manifesti su www.cippy.it. Non solo aumenterai la possibilità che uno dei nostri manifesti diventino “pubblicità del mese”, ma anche tu votando potrai vincere numerosi premi.
Manifesti creati da www.adpassion.it.

>> altre campagne